Skip to main content

Ristorante, Bar, Caffetteria

Situato nell’area adiacente al Santuario del Volto Santo di Manoppello, immerso nella splendida cornice del Parco nazionale Della Majella, il ristorante “La Casa del Pellegrino” è una struttura a gestione familiare e mira a fare in modo che il cliente non venga considerato tale ma diventi un membro della famiglia.
Gli spazi sono dotati di tutti i confort e sono stati concepiti cercando di rendere la struttura la più accogliente possibile.

Roberto Di Vincenzo, chef di grande esperienza, elabora con maestria gli ingredienti genuini e i prodotti di prima qualità forniti dalle aziende agricole locali, dando vita a Menù ricchi di gusto e tradizione.

Costante attenzione è posta nella ricerca delle produzioni stagionali presso le numerose Aziende Agricole locali, rendendo snella la filera dal produttore al consumatore. La natura a kilometro Zero: come Slow Food suggerisce.

In dettaglio la struttura si compone di un’ampia sala d’accoglienza, una sala espositiva di prodotti tipici di qualità abruzzesi, un’ampio bar/pasticceria, una sala da pranzo dotata di 160 posti a sedere.
Completa il quadro la cucina che è stata rinnovata e dotata di tutte le attrezzature più innovative.